Il Bologna è pronto a salutare un big nelle prossime ore. Blerim Dzemaili potrebbe raggiungere Roberto Donadoni in Cina per la seconda parte di stagione.
Il Bologna pensa alle cessioni in questi ultimi giorni di calciomercato. Verso l’addio ai rossoblu Blerim Dzemaili. Il capitano della squadra rossoblu potrebbe raggiungere il suo ex allenatore Roberto Donadoni in Cina. Il tecnico infatti vorrebbe portare lo svizzero allo Shenzhen e la sensazione è che la trattativa abbia buone possibilità di riuscire considerato il poco spazio che l’ex Napoli rischia di trovare in rossoblu nella seconda parte di stagione.
LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA-VERONA, GOL E HIGHLIGHTS
I rossoblu stanno valutando eventuali movimenti in particolare in difesa dove gli infortuni stanno falcidiando la squadra di Sinisa Mihajlovic. Possibile che arrivi un nuovo centrale alla corte del tecnico serbo anche se, nel caso in cui dovessero allungarsi i tempi di recupero di Dijks, potrebbe arrivare anche un terzino sinistro. Abbondanza invece a centrocampo dove ci sono Poli, Medel, Dominguez, Schouten, Svanberg e proprio Dzemaili per due posti.
LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA, UFFICIALE: NUOVO BOMBER
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…