Il Bologna è pronto a salutare un big nelle prossime ore. Blerim Dzemaili potrebbe raggiungere Roberto Donadoni in Cina per la seconda parte di stagione.
Il Bologna pensa alle cessioni in questi ultimi giorni di calciomercato. Verso l’addio ai rossoblu Blerim Dzemaili. Il capitano della squadra rossoblu potrebbe raggiungere il suo ex allenatore Roberto Donadoni in Cina. Il tecnico infatti vorrebbe portare lo svizzero allo Shenzhen e la sensazione è che la trattativa abbia buone possibilità di riuscire considerato il poco spazio che l’ex Napoli rischia di trovare in rossoblu nella seconda parte di stagione.
LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA-VERONA, GOL E HIGHLIGHTS
I rossoblu stanno valutando eventuali movimenti in particolare in difesa dove gli infortuni stanno falcidiando la squadra di Sinisa Mihajlovic. Possibile che arrivi un nuovo centrale alla corte del tecnico serbo anche se, nel caso in cui dovessero allungarsi i tempi di recupero di Dijks, potrebbe arrivare anche un terzino sinistro. Abbondanza invece a centrocampo dove ci sono Poli, Medel, Dominguez, Schouten, Svanberg e proprio Dzemaili per due posti.
LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA, UFFICIALE: NUOVO BOMBER
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…
I nerazzurri potrebbero cedere il tedesco in caso di una proposta importante. E a sorpresa…
I bianconeri devono accelerare sul calciomercato per andare a definire delle operazioni in entrata. Possibile…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…