Il Bologna prende Barrow dall’Atalanta con la punta che andrà a disposizione di Mihajlovic che dai bergamaschi potrebbe avere anche Ibanez.
Calciomercato Bologna, arriva Barrow
Il Bologna chiude un importante colpo per l’attacco prendendo Barrow dall’Atalanta. I rossoblu hanno preso la punta per circa 13 milioni di euro più 6 di bonus con il centravanti che si metterà subito a disposizione di Sinisa Mihajlovic già in vista della partita contro il Torino, squadra che fino a poche ore fa ha provato a contendere il giovane talento agli emiliani. Nell’affare potrebbe rientrare anche il giovane Ibanez che potrebbe rinforzare la difesa dei felsinei in prestito.
LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA-FIORENTINA, HIGHLIGHTS E VOTI
Calciomercato Bologna, dubbio Santander
Per quello che riguarda l’attacco rimane l’interesse da parte di alcune squadre per Santander, ultima il Besiktas. Da capire se con l’arrivo della giovane punta dall’Atalanta, i rossoblu possano dare l’ok alla partenza del paraguaiano che sta facendo fatica a trovare spazio vista l’ottima condizione di Rodrigo Palacio che dovrebbe restare come titolare della squadra emiliana. A centrocampo non è da escludere una partenza in prestito di Schouten che, dopo l’arrivo di Dominguez, potrebbe trovare poco spazio.
LEGGI ANCHE >>> ATALANTA, SUPER COLPO IN ARRIVO