Calciomercato Bologna, 25 milioni per la stella

Il Bologna risponde a chi sta bussando alla sua porta per Tomiyasu. Il giapponese è una delle sorprese positive del campionato di Serie A ed è valutato circa 25 milioni di euro.

Calciomercato Bologna
Calciomercato Bologna

Bologna, il club vuole 25 milioni per Tomiyasu

Acquistato per circa 8 milioni di euro durante la scorsa estate, il terzino giapponese del Bologna Tomiyasu adesso vale tre volte tanto. Il giocatore è una delle sorprese positive della stagione della squadra di Mihajlovic e molte squadre si sono fatte avanti per chiederlo in vista della prossima sessione di calciomercato. Il club emiliano non vorrebbe privarsene anche se una cessione eccellente in estate potrebbe arrivare per far respirare le casse.

LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA, ANNUNCIO ORSOLINI

Tomiyasu
Tomiyasu (Getty Images)

Calciomercato Bologna, la Roma sul giapponese

La Roma è da tempo sulle tracce del calciatore che proprio all’Olimpico ha vissuto una delle migliori serate della sua stagione. Stando a quanto affermato da Il Tempo però i rossoblu avrebbero chiesto circa 25 milioni di euro per il cartellino del difensore centrale che in questo campionato ha agito quasi sempre da terzino destro mostrando anche un’ottima duttilità.

LEGGI ANCHE >>> ROMA BOLOGNA, POSSIBILE SCAMBIO

Difensore classe 1998, il giapponese è già tornato a sostenere gli allenamenti individuali in attesa di poter riprendere le sedute insieme ai propri compagni a partire dal 18 maggio.

Impostazioni privacy