Calciomercato, bocciato Balotelli: arriva il no dell’allenatore

Calciomercato, Balotelli dopo l’ennesimo fallimento al Brescia cerca una nuova sistemazione: sfuma una pista per il no del tecnico.

Balotelli
Balotelli

Calciomercato, futuro Balotelli lontano dall’Italia: tutte le ipotesi

La stagione di Balotelli al Brescia è stata purtroppo per Super Mario ancora una tappa fallimentare. Solo cinque gol per l’attaccante, finito poi fuori rosa nel finale di stagione. I lombardi sono retrocessi e lui non è riuscito a dare il suo contributo. Molto probabile l’addio, con l’agente Mino Raiola che sta valutando diverse opzioni. Quasi tutte portano fuori dall’Italia, con pretendenti in Grecia e Turchia ma anche in MLS, negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, pazzesco: Mario Balotelli

Calciomercato, no del Besiktas a Balotelli

A proposito della Turchia, c’è anche il Besiktas tra le squadre segnalate su di lui. Ma la squadra turca si sarebbe tirata indietro, per voce dell’allenatore Yalcin il quale non sarebbe convinto dalla bontà dell’operazione. Il tecnico ha infatti dichiarato che i costi elevati e i troppi interrogativi sul conto del giocatore rendono l’operazione non conveniente, così da parte sua non è arrivato il consenso all’acquisto dell’ex centravanti della Nazionale. La sua fama, purtroppo, lo precede e coloro disposti a puntare su di lui si stanno esaurendo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sorpresa Balotelli: di nuovo in Francia

Impostazioni privacy