Calciomercato: blitz per Donnarumma, firma subito

Il futuro del portiere è ancora tutto da scrivere. E un club sembra essere pronto a fare un sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione

Le prossime settimane si preannunciano fondamentali per il futuro di Donnarumma. Il rinnovo con il PSG non riesce a decollare e l’addio dell’estremo difensore non è da escludere a priori. I parigini e il portiere proveranno a trovare un accordo considerato il fatto che la priorità è quella di continuare insieme. Ma ci sono delle distanze che, come riferito anche da L’Equipe, preoccupano molto i transalpini.

Donnarumma esulta dopo una vittoria
Calciomercato: blitz per Donnarumma, firma subito (Ansa) – news.direttagoal.it

Senza dimenticare che un club potrebbe inserirsi in questa corsa di calciomercato. L’interesse è reale e il tecnico è pronto a chiedere alla società un sacrificio per togliersi una soddisfazione e portare Donnarumma in rosa. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e vedremo cosa succederà nel futuro dell’estremo difensore italiano.

Mercato: Donnarumma nel mirino di un club, i dettagli

Al momento la priorità di Donnarumma resta sempre quella del rinnovo con il PSG. Ma la trattativa fatica a decollare e per questo motivo non è da escludere una partenza. Ad oggi sembra quasi impossibile pensare ad una partenza a zero e quindi, in caso di una offerta importante, il calciatore potrebbe dire addio ai transalpini per iniziare una nuova avventura.

E massima attenzione al Chelsea. Alla vigilia della sfida contro il PSG, dalla Francia confermano che i Blues sono alla ricerca di un portiere di qualità e Donnarumma per Maresca sembra essere la soluzione giusta. Il tecnico italiano rappresenta una sorta di garanzia per Gigio e quindi si ragiona sulla possibilità di andare a prendere il portiere campano mettendo sul piatto una proposta comunque importante. Per adesso siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà in futuro.

Donnarumma in primo piano
Mercato: Donnarumma nel mirino di un club, i dettagli (Ansa) – news.direttagoal.it

Donnarumma spera in un rinnovo con il PSG, ma il calciomercato estivo è ancora molto lungo e per questo motivo le sorprese sono dietro l’angolo. La pista Chelsea resta da tenere in considerazione anche se, per il momento, non si hanno ancora certezze di quello che succederà in futuro.

Futuro Donnarumma: l’Inter resta alla finestra

L’Inter in questo momento resta alla finestra per quanto riguarda Donnarumma. I nerazzurri non pensano di prendere l’estremo difensore campano durante il calciomercato estivo.

Donnarumma con il pollice alzato
Futuro Donnarumma: l’Inter resta alla finestra (Ansa) – news.direttagoal.it

Ma naturalmente se il PSG dovesse aprire alla sua partenza e Sommer dirà sì al Galatasaray, l’Inter potrebbe ragionare sulla possibilità di andare a fare un tentativo per Donnarumma.

Gestione cookie