Calciomercato, una big italiana su Raspadori: affare vicino

Calciomercato, una big italiana su Raspadori: affare vicino. Il giovane attaccante è finito nel mirino di una grande squadra.

Giacomo Raspadori
Giacomo Raspadori © Getty Images

Calciomercato, una big italiana su Raspadori: affare vicino

TORINO – Il futuro di Giacomo Raspadori potrebbe finire alla Juventus. Le prestazioni dell’attaccante del Sassuolo non sono passate inosservate alla Juventus e i bianconeri, visti anche gli ottimi rapporti con il club emiliano, potrebbero decidere di affondare il colpo e assicurarsi uno dei giocatori più promettenti a livello nazionale. L’ipotesi è quella di un acquisto a titolo definitivo per poi lasciarlo in prestito almeno fino al termine della prossima stagione. Nessuna decisione è stata presa e tutte le riflessioni sono in corso, anche quella di portarlo a Torino sin da subito.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus: reunion Ronaldo Mourinho, Mendes al lavoro

Non solo Raspadori

I bianconeri avrebbero infatti nel mirino tre giocatori a lungo corteggiati, ma che anche per cause economiche non sono mai riusciti ad approdare alla Vecchia Signora. Il primo è il giocatore del Sassuolo Manuel Locatelli, attualmente valutato 35 milioni di euro, con i neroverdi che però potrebbero esigere una somma molto superiore, come ha riportato lo stesso ds della squadra Carnevali, anche a causa dell’entrata in Superlega della Juventus; il centrocampista italiano potrebbe essere venduto anche per 50 milioni di euro se non di più.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, con la Superlega triplo colpo da sogno

Il secondo è Marcelo, che con l’esplosione di Mendy è sempre più marginale nel Real Madrid, e il suo contratto è in scadenza il prossimo anno; per lui sarebbero sufficienti sui 5 milioni di euro o poco più per strapparlo dal Real Madrid. Ora però rimane da capire la volontà del giocatore di approdare in Italia, dato che nei giorni scorsi si parlava di un suo possibile trasferimento in Ligue 1, al Lione. L’ultimo colpo sarebbe quello da 90, Erling Haaland. Il giocatore vale cifre assolutamente fuori dalle casse bianconere, ma con il tesoretto proveniente dalla Superlega, Agnelli potrebbe farci un pensierino, e spendere un’enorme somma (oltre 150 milioni) per l’attaccante norvegese, assicurandosi uno dei talenti più cristallini del calcio mondiale. Si preannuncia essere una Superestate…

Previous articleBautista-Sinner streaming, no Rojadirecta
Next articleCalciomercato Juventus, scambio con il Milan possibile