Calciomercato, destinazione a sorpresa per Kalinic: ci siamo

Calciomercato, destinazione a sorpresa per Kalinic: ci siamo. Il croato sembra essere destinato a lasciare l’Atletico Madrid.

Kalinic
Kalinic © Getty Images

Calciomercato, destinazione a sorpresa per Kalinic: ci siamo

MADRID (SPAGNA) – Nikola Kalinic ad un passo dal Besiktas. Secondo quanto riportato da Roberto Uria, giornalista spagnolo, il croato sarebbe ad un passo dal trasferimento a titolo definitivo al Besiktas. Si parla di un affare da 2,5 milioni di euro con il club turco che al giocatore ha messo sul piatto 2 milioni all’anno. Da definire gli ultimi dettagli visto che ancora ballano un milione tra le due società. La discussione sarà approfondita nelle prossime settimane per cercare di arrivare alla fumata bianca.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, offerta pazzesca per Chiesa

Niente Italia per Kalinic

Niente ritorno in Italia per Nikola Kalinic. Dopo due esperienze non fortunate a Milano e Roma, per il croato si dovrebbe aprire la strada per la Turchia con il Besiktas che sembra essere vicino all’accordo con l’Atletico Madrid.

Manca solo un milione da trovare nei prossimi giorni prima della fumata bianca. I contatti sono continui con il giocatore che è in attesa del via libera per andare a svolgere le visite mediche e firmare il contratto e iniziare questa nuova avventura per rilanciarsi e tornare a giocare in un campionato sicuramente molto più competitivo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, addio Kalinic: clamorosa destinazione