CALCIOMERCATO JUVENTUS, BERNARDESCHI IN USCITA? FORSE GIÀ A GENNAIO – Il matrimonio tra Federico Bernardeschi e la Juventus sembra essere giunto al capolinea. L’ex Fiorentina è tra i giocatori bianconeri più bersagliati dai tifosi della Vecchia Signora, colpevole di non aver la giusta mentalità per poter giocare con una maglia pesante come quella dei campioni d’Italia.
I primi mugugni nella seconda parte della scorsa stagione, poi un avvio di questa ancora al di sotto delle aspettative. Anche Pirlo pare aver già perso la pazienza, e le speranze, per l’ex promessa di Carrara. In Nazionale Berna però si è risollevato, con gol, contro la modesta Estonia, il che potrebbe dargli morale per il ritorno a Torino.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Il suo futuro a Torino però sembra ormai segnato. Cosa accadrà con Bernardeschi? Possibile un addio già nel prossimo mercato di gennaio ma le squadre disposte a sobbarcarsi lo stipendio da 4,5 milioni del giocatore non sono molte. La scorsa estate Paratici lo inserì in un possibile affare col Lione per Aurar, ma è stato l’esterno toscano a rifiutare la destinazione francese. A gennaio la Juve vorrebbe provare nuovamente a cederlo per far posto in rosa a un esterno sinistro basso, forse Palmieri.
Bernardeschi, contro l’Atletico Madrid la miglior partita alla Juve:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…