CALCIOMERCATO JUVENTUS, BERNARDESCHI IN USCITA? FORSE GIÀ A GENNAIO – Il matrimonio tra Federico Bernardeschi e la Juventus sembra essere giunto al capolinea. L’ex Fiorentina è tra i giocatori bianconeri più bersagliati dai tifosi della Vecchia Signora, colpevole di non aver la giusta mentalità per poter giocare con una maglia pesante come quella dei campioni d’Italia.
I primi mugugni nella seconda parte della scorsa stagione, poi un avvio di questa ancora al di sotto delle aspettative. Anche Pirlo pare aver già perso la pazienza, e le speranze, per l’ex promessa di Carrara. In Nazionale Berna però si è risollevato, con gol, contro la modesta Estonia, il che potrebbe dargli morale per il ritorno a Torino.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Calciomercato Juventus, la situazione Bernardeschi
Il suo futuro a Torino però sembra ormai segnato. Cosa accadrà con Bernardeschi? Possibile un addio già nel prossimo mercato di gennaio ma le squadre disposte a sobbarcarsi lo stipendio da 4,5 milioni del giocatore non sono molte. La scorsa estate Paratici lo inserì in un possibile affare col Lione per Aurar, ma è stato l’esterno toscano a rifiutare la destinazione francese. A gennaio la Juve vorrebbe provare nuovamente a cederlo per far posto in rosa a un esterno sinistro basso, forse Palmieri.
Bernardeschi, contro l’Atletico Madrid la miglior partita alla Juve: