Il Benevento sembra avere intenzione di mettere in scena un grande progetto in vista della prossima stagione in Serie A. I sanniti hanno puntato anche Pato
Con la promozione in Serie A già conquistata sul campo il Benevento continua a pensare alla prossima campagna di rafforzamento per dare a Filippo Inzaghi un organico adatto a ben figurare in massima serie. Nelle scorse settimane nomi come Llorente e Younes dal Napoli, Gervinho del Parma o Zarate dal Boca Juniors sono già stati accostati al club sannita. La vera suggestione per l’attacco di Vigorito potrebbe essere a tinte verdeoro e condurre ad un ex Milan: Alexandre Pato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, doppio capolavoro: 2 stelle dal Napoli
Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ l’ultima idea per l’attacco del Benevento sarebbe Alexandre Pato, di proprietà del San Paolo e con un ottimo passato in Italia, soprattutto nella prima fase della sua avventura al Milan. Il brasiliano arrivò da predestinato in rossonero facendo anche una primissima ottima impressione. Col passare del tempo però i tanti infortuni hanno limitato l’exploit del ‘papero’ che ha proseguito la sua carriera all’estero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, apoteosi per la Serie A: colpi da Champions!
Il Benevento avrebbe dunque individuato proprio nell’ex rossonero il profilo giusto per rafforzare il proprio reparto d’attacco. La dirigenza campana è già al lavoro ma il San Paolo chiede per il suo cartellino una cifra che si aggira sui 25 milioni di euro.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…