Calciomercato Benevento: proseguono gli acquisti super – Dopo la promozione da record dalla Serie B nell’ultima stagione, in Benevento nuovamente nel massimo campionato non vuole fare la figura della comparsa. Due anni fa le Streghe già a dicembre erano praticamente condannate alla retrocessione, con il primo punto in stagione che arrivò solamente a novembre contro il Milan (famoso il gol di Brignoli per il 2-2 finale). Stavolta il presidente Vigorito vuole allestire una squadra da sogno, per dare a Inzaghi una rosa capace di lottarsela con chiunque.
Glik è già arrivato dal Monaco, si tratta Gervinho e si dà la stretta decisiva per Lapadula, ormai in arrivo nel club campano. Il Benevento però non vuole fermarsi a questi nomi e valuta per il centrocampo un colpo super: si segue infatti Caprari della Sampdoria, centrocampista ex Roma di qualità e esperienza, classe 1993.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
Forse già oggi ci può essere l’accordo tra il Benevento e la Sampdoria. Il ds dei campani Foggia ha convinto Ferrero con un’offerta da 1,5 milioni di prestito e obbligo fissato a 7,5 milioni in caso di salvezza. Ore decisive anche per quanto riguarda l’arrivo di Lapadula.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Benevento, una promozione da record per Inzaghi. Tutti i gol:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…