Calciomercato, contatti per Pellè: torna in Serie A

L’avventura di Graziano Pellè in Cina sembra essere arrivata al capolinea. Su di lui ecco spuntare all’orizzonte il Benevento di Filippo Inzaghi che necessita di esperienza per il prossimo campionato di Serie A 

Pellè
Pellè ©Getty Images

Il Benevento di Filippo Inzaghi ha ottenuto una promozione in Serie A a dir poco straordinaria grazie ad una cavalcata memorabile che ha visto i campani dominare sin dalle prime giornate. La compagine di Vigorito, nonostante le ultime partite ancora da disputare, pensa quindi con decisione al prossimo campionato e spera di non ripetere gli errori di un paio di anni fa. Per farlo il Benevento si affiderà a calciatori di qualità ed esperienza che possano fare la differenza giusta nella categoria. In questo senso va inquadrato il mercato dei sanniti che puntano a diversi calciatori di primo pelo, ultimo tra i quali anche Graziano Pellè.

LEGGI ANCHE >>> Glik Benevento, affare quasi fatto

Calciomercato Benevento, assalto a Pellè: contatti con l’agente

L’avventura di Pellè in Cina sembra essere arrivata al capolinea. A 35 anni potrebbe essere giunto per lui il momento di tornare in patria visto anche un contratto in scadenza nel dicembre del 2020. Sulle sue tracce ecco spuntare proprio l’ambizioso Benevento di Vigorito, che secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes’ avrebbe anche già iniziato a negoziare con l’agente del bomber un suo ritorno in Italia.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato, sogno in attacco: Pato torna in Serie A

Primi contatti quindi per Pellè che a dispetto della scadenza a fine anno spera di cambiare aria molto prima per poter intraprendere una nuova avventura. Il 35enne ex nazionale azzurro vuole tornare in Italia per motivi familiari e ha già dato il via libera per il suo rientro in patria.