Nagatomo in Serie A, contatti in corso

Nagatomo in Serie A, contatti in corso. Il giapponese potrebbe finire al Benevento a parametro zero. Contatti in corso tra le parti.

Nagatomo
Nagatomo

Nagatomo in Serie A, contatti in corso

ROMA – Yuto Nagatomo è pronto a ritornare in Serie A, almeno secondo quanto scritto da Tuttosport. Il terzino giapponese sembra piacere molto al Benevento che nelle ultime ore ha intensificato i contatti con l’entourage del giocatore. Inzaghi attende rinforzi di esperienza per la massima serie e l’ex Inter sembra essere il profilo ideale. Da precisare anche che il giocatore è libero da ogni vincolo contrattuale visto il suo mancato rinnovo con il Galatasaray.

LEGGI ANCHE —> BENEVENTO, E’ SERIE A

Benevento scatenato

Per l’arrivo di Nagatomo al Benevento potrebbe essere una questione di giorni, se non di ore. Con la Serie A conquistata, il ds Foggia è al lavoro per cercare di anticipare la concorrenza e regalare a Inzaghi una rosa sicuramente competitiva.

La certezza della massima serie permette ai sanniti di programmare con molta attenzione la prossima stagione. E il terzino giapponese potrebbe essere il secondo rinforzo dopo Remy. E sicuramente la squadra di Vigorito non sembra essere intenzionata a fermarsi qui visto che molti giocatori dell’attuale rosa lasceranno le Streghe nella sessione estiva di calciomercato. Il Benevento sogna in grande e prepara dei colpi per una salvezza tranquilla e, poi, chissà.

LEGGI ANCHE —> COLPO REMY IN ATTACCO PER IL BENEVENTO

Impostazioni privacy