Calciomercato Benevento, colpo da urlo: visite mediche

I giocatori del Benevento ©Getty Images

CALCIOMERCATO BENEVENTO, IL PRIMO COLPO PER LA SERIE A – È un giocatore dalla grande esperienza internazionale il primo regalo che il presidente Vigorito fa al suo Benevento. A poche ore dalla promozione in Serie A, con il record di punti e distacco sulla seconda, il club campano si appresta a ufficializzare l’ingaggio dell’attaccante francese Loic Remy. Il giocatore ex Chelsea è arrivato proprio oggi a Roma dove sosterrà le visite mediche di rito a Villa Stuart.

Calciomercato Benevento, Remy nuovo attaccante

Mister Inzaghi quindi potrà contare sull’esperto attaccante francese per affrontare al meglio la Serie A. Non è il primo colpo di questo tipo del Benevento che, già due stagioni fa, mise sotto contratto Sagna per sei mesi. Remy proprio in queste ore sta svolgendo le visite mediche di rito prima di firmare il contratto, poi sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore delle Streghe.

Leggi anche–> Benevento, storica promozione

Benevento in Serie A, le parole del mister

In casa Benevento intanto si continua a festeggiare la promozione in Serie A. Una promozione targata principalmente Pippo Inzaghi, che ha commentato così il successo dei suoi: “Questi ragazzi hanno fatto qualcosa di storico, c’era un record dal 77 e noi l’abbiamo eguagliato. In casa le abbiamo vinte tutte, non so che dire.”

Leggi anche–> Genoa-Juve, dove vedere il match

Benevento, è Serie A!