Calciomercato Benevento, clamoroso: pazza idea Gervinho

Calciomercato Benevento, i sanniti sono ad un passo dalla promozione in Serie A: l’obiettivo per la massima serie è Gervinho

Gervinho

Calciomercato Benevento, a caccia di rinforzi per la Serie A

La vittoria con la Cremonese ha avvicinato moltissimo il Benevento alla Serie A. I sanniti, dominatori del torneo, sono a un passo dalla promozione aritmetica, con numerose giornate di anticipo sulla conclusione. Basteranno altri tre punti per ritornare in massima serie a distanza di tre anni. La squadra di Inzaghi ha meritato questo traguardo che va solo formalizzato, la società va a caccia di rinforzi cui pensa già concretamente per affrontare la nuova avventura.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pazzia Benevento per un bianconero

Calciomercato Benevento, assalto a Gervinho

Già avviati i contatti per Gervinho, stando a ‘Sky Sport’. L’ivoriano potrebbe essere un innesto di grande livello per l’attacco. Il ds sannita Foggia ne starebbe parlando con il Parma, che pensa di poter rinunciare a lui. I rapporti con il giocatore non sono rimasti idilliaci dopo la frattura di gennaio, con Gervinho che aveva chiesto la cessione mettendosi di fatto fuori rosa. Soltanto dopo, a cessione saltata, lo strappo era stato ricucito, ma solo parzialmente. Un addio non verrebbe vissuto con negatività dai gialloblu’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo a sorpresa con il Parma per Kulusevski

Gestione cookie