Calciomercato Benevento, capolavoro: colpaccio dalla Juventus

CALCIOMERCATO BENEVENTO: VIGORITO FA SUL SERIO. SUPER COLPO IN ARRIVO? – Dopo la “comparsata” di due stagioni fa nel massimo campionato, il Benevento torna in Serie A dopo una stagione da record. Gli uomini di Inzaghi hanno distaccato di quasi 20 punti la diretta concorrenza, conquistando con largo anticipo la promozione. Sarà un campionato, il prossimo, con molte incertezze ancora ma che il Benevento vuole giocare da protagonista e non da vittima sacrificale come due anni fa. Per farlo il presidente Vigorito ha in mente di fare un super mercato.

Calciomercato Benevento, i colpi in attacco

Benevento
Benevento (Getty Images)

Si continua a trattare per l’ex Chelsea Loic Remy, attaccante che non aveva superato i primi test medici ma che sosterrà a breve nuove visite per l’idoneità. Gervinho e Lapadula sono due sogni per l’attacco di Inzaghi, ma l’ultima idea porta al nome di Marko Pjaca. Il calciatore croato non rientra nei piani della Juventus e potrebbe essere ceduto sia in prestito che a titolo definitivo. I campani sondano il terreno per il classe 1996 che in Italia ha giocato anche con la Fiorentina.

Leggi anche–> Benevento, la situazione Remy 

Calciomercato Benevento, Glik per la difesa

Prosegue intanto il discorso con il Monaco per il ritorno di Glik in Italia. È lui il primo obiettivo per la difesa delle Streghe.

Benevento, il primo punto in Serie A firmato Brignoli:

Impostazioni privacy