Calciomercato Benevento, apoteosi per la Serie A: colpi da Champions!

CALCIOMERCATO BENEVENTO, PROSEGUE LA SUPER CAMPAGNA RINFORZI. L’ULTIMO NOME – Dopo l’acquisto di Loic Remy, attaccante ex Chelsea che proprio ieri ha svolto le visite mediche a Villa Staurt, il Benevento non si vuole fermare e continua a sognare una grande campagna acquisti per onorare al meglio la Serie A appena conquistata.

Calciomercato Benevento, per una grande Serie A

Benevento
I giocatori del Benevento © Getty Images

Il presidente dei campani Vigorito fa sul serio, e non ha nessuna intenzione di essere protagonista di un campionato, quello di due stagioni fa, in cui già a gennaio la sua squadra sembrava spacciata. Nell’ultima stagione in Serie A il Benevento registrò il record di ko consecutivi, abbandonandosi all’idea della retrocessione già a metà campionato. Ora però il club campano vuole essere protagonista in positivo.

Leggi anche–> Benevento, visite mediche per Remy

Calciomercato Benevento, si sogna il grande colpo

Le Streghe dopo Remy sognano un altro colpo in attacco. Sondaggio per l’ex Roma e Hellas Verona Iturbe, da un paio di stagioni nel campionato messicano e ora svincolato, che potrebbe arrivare a costo zero al Vigorito. Assieme all’attaccante argentino si pensa anche a Obi Mikel, centrocampista anche lui svincolato e, come Remy, ex del Chelsea.

Leggi anche–> Serie B: Benevento, promozione da record

Benevento, la festa per la promozione in Serie A. Mister Inzaghi è scatenato: