Belotti ha scelto la big per il futuro in Serie A: nessun dubbio

Andrea Belotti è uno dei giocatori a parametro zero su cui i rumours di mercato insistono maggiormente: ecco la scelta del ‘Gallo’

L’ultima stagione, condizionata da tanti problemi fisici (appena 23 presenze complessive), lo ha visto esprimersi decisamente sotto i suoi standard. Soltanto 8 i gol in campionato per Andrea Belotti, il cui rendimento in questi anni al Torino, rimane comunque degno di nota. Sempre in doppia cifra nelle precedenti sei stagioni, con il picco dei 26 gol in campionato nella stagione 2016-2017. Ma ora, tra il ‘Gallo’ e i granata, sembra si sia arrivati davvero ai titoli di coda.

Belotti ha scelto la big per il futuro in Serie A: nessun dubbio
Andrea Belotti © LaPresse

Belotti e il Torino, addio sempre più vicino: soltanto conferme

La situazione è nota, un rinnovo contrattuale che non è arrivato per il mancato accordo tra il giocatore e il club. Che ancora ci sta provando a convincerlo, ma anche nella dirigenza stanno prendendo consapevolezza del fatto che le strade potrebbero a questo punto separarsi, con l’accordo in scadenza il 30 giugno. Dunque, sia il bomber che il Toro si stanno guardando intorno. Per l’attaccante, c’è di sicuro mercato, parliamo comunque di un giocatore capace di segnare 106 reti in Serie A, avendo per di più ancora 28 anni e dunque diverse stagioni di alto livello ancora davanti a sé. Varie le opzioni che si presentano in questo momento, ma per Belotti la priorità sembra essere una.

Belotti ha scelto: nella sua testa c’è solo una squadra

Belotti ha scelto la big per il futuro in Serie A: nessun dubbio
Andrea Belotti © LaPresse

Poche sorprese in tal senso, parliamo del Milan, la squadra di cui è da sempre tifoso. L’ipotesi Monza è durata pochissimo, il tempo che lui stesso in prima persona la smentisse. Ci pensano anche Fiorentina e Monaco, ma la predilezione per il Diavolo per Belotti è evidente. E’ in attesa soltanto di una chiamata da parte di Maldini, il Milan dopo l’infortunio di Ibrahimovic deve comunque prendere un altro attaccante a parte l’altro parametro zero Origi e l’ipotesi che conduce al ‘Gallo’ potrebbe avere i suoi vantaggi. Ancora alcuni giorni e sapremo quale sarà il futuro del centravanti, con una ultima ipotesi che in questo momento appare lontana ma non è da scartare. Se Belotti non trovasse, alla fine, una squadra di proprio gradimento, secondo ‘Tuttosport’, potrebbe anche riconsiderare l’idea di rimanere al Torino e siglare un nuovo contratto.

Impostazioni privacy