Colpo Belotti in Serie A, c’è il sì dell’allenatore. Il ‘Gallo’ continua ad essere nel mirino di diverse squadre. Vicino l’addio al Torino.
MILANO – Andrea Belotti potrebbe essere uno dei prezzi pregiati di questa sessione di calciomercato. Il Torino non sembra avere intenzione di privarsi del proprio capitano ma le sirene di mercato stanno diventando sempre più insistenti. Il Gallo è pronto al grande salto e, al termine di questa stagione, dovrebbe avvenire l’incontro tra l’entourage del giocatore e Cairo per decidere il futuro. Un destino che sembra essere sempre più lontano dai colori granata e dalla Mole.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO TORINO, IL MONACO SU BELOTTI
Napoli, Roma e Milan stanno facendo un pensiero e sul giocatore ci sarebbe, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, anche l’Inter. In particolare, il profilo di Belotti piace molto ad Antonio Conte che avrebbe dato il suo assenso in caso di partenza di Lautaro Martinez.
La trattativa non è ancora iniziata con in casa nerazzurra che si valuta la reale opportunità di questo affare visto che il Torino chiede oltre 50 milioni di euro. Cifra considerata molto alta da Marotta che spera di riuscire ad arrivare ad un profilo internazionale. Possibile nelle prossime settimane un incontro tra Conte e l’amministratore delegato per capire la strategia da adottare in sede di mercato.
LEGGI ANCHE —> COLPO CHAMPIONS LEAGUE, BELOTTI
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…
Il futuro del portiere italiano continua ad essere in forte bilico. La rottura con il…
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…