Calciomercato, un obiettivo di Juventus e Inter sta per sfumare: il giocatore sta per trovare l’accordo con un’altra squadra
Juventus e Inter sono pronte a sfidarsi nella prossima sessione di calciomercato. Il confronto diretto tra Paratici e Marotta, ex colleghi, c’è già stato nelle ultime finestre di trasferimenti e riguarderà sicuramente altri giocatori. Una interessante anticipazione del duello scudetto che si riproporrà una volta tornati in campo, appena questo sarà possibile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ecco la super offerta per Chiesa
Per entrambe, però, potrebbe esserci un vero e proprio smacco. Secondo ‘O Jogo’, infatti, Alex Telles, obiettivo congiunto di entrambe, sta per trovare l’accordo con il Psg. I francesi vanno all’assalto del laterale brasiliano e possono ottenere anche il via libera dal Porto mettendo sul piatto 25 milioni di euro. Affare che appare in via di definizione, può concretizzarsi la beffa con l’ex nerazzurro pronto a trasferirsi alla corte di Tuchel.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rivoluzione nel 2021: via cinque stelle
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…