Il Barcellona ha comunicato ufficialmente di aver rinnovato il contratto del proprio tecnica Valverde. L’ex Bilbao aveva il contratto in scadenza a fine stagione e la società ha deciso di prolungarlo per un altro anno con opzione per la stagione successiva, dunque con la possibilità di rimanere in panchina sino al 2020/2021.
Questo il comunicato del club riportato da ‘Gianlucadimarzio.com’: “Il FC Barcellona ed Ernesto Valverde, tecnico della prima squadra, hanno raggiunto un accordo per prolungare di una stagione (2019/2020) più opzione (2020/2021) il contratto che unisce le due parti. La firma del nuovo contratto arriverà questo venerdì, 15 febbraio, alle 10.15 nel Palco Presidencial del Camp Nou”.
Valverde è arrivato in Catalogna solamente un anno fa vincendo la Liga, la Supercoppa Spagnola e la Coppa del Re. Anche quest’anno la Liga sembra essere decisamente alla portata anche se l’obiettivo principale è ovviamente la Champions League, competizione che nella scorsa stagione è sfumata a causa della clamorosa rimonta della Roma.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…