Calciomercato Barcellona, scambio Neymar-Griezmann?

CALCIOMERCATO BARCELLONA, SCAMBIO NEYMAR-GRIEZMANN?– E’ stato il grande acquisto del Barcellona durante l’ultima sessione di calciomercato. Il trasferimento di Griezmann al Camp Nou è avvenuto non senza polemiche, anzi, in particolare modo da parte dell’Atletico Madrid, che ha denunciato il modus operandi del club catalano per l’acquisizione del francese.

Futuro Neymar
Neymar © Getty Images

Si sa, però, che il principale obiettivo dei blaugrana è stato Neymar: fino all’ultimo Bartomeu ha provato a portare, anzi a riportare, il brasiliano in Catalogna; ma senza riuscire a piazzare il colpo.

Ora all’orizzonte si profila, secondo il francese Le10sport, un clamoroso scambio per il mercato di gennaio. Appurata la volontà di Neymar di cambiare aria, nonostante un positivo avvio di stagione (con due gol decisivi nelle prime giornate) il brasiliano sogna sempre di tornare a giocare con Messi; Griezmann dall’altra parte non sembra essersi integrato al meglio all’interno dello spogliatoio barcellonista. Ecco dunque che Barça e PSG potrebbero mettere in piedi un clamoroso scambio di giocatori, con un conguaglio da parte degli spagnoli da aggiungere al cartellino dell’ex Atletico Madrid.

Un’ipotesi affascinante, quasi da fantamercato, di cui però si attendono eventuali conferme o smentite da parte degli interessati.

BARCELLONA-INTER, VOTI E HIGHLIGHTS

 

 

Impostazioni privacy