Calciomercato Barcellona, Koeman saluta quattro big. Continuano i colloqui personali del tecnico per cercare di capire chi cedere.
Calciomercato Barcellona, Koeman saluta quattro big
BARCELLONA (SPAGNA) – Koeman prosegue il confronto singolo con i calciatori per trovare un’intesa per partire tutti insieme. Busquets, Piqué, Sergi Roberto e Jordi Alba, secondo i media locali, hanno ricevuto il via libera alla permanenza nella squadra catalana anche se dovranno rivedere i propri contratti al ribasso.
Il destino è segnato, invece, per Suarez, Vidal, Rakitic e Umtiti che non sembrano rientrare più nei piani della squadra blaugrana. Le decisioni definitive saranno nel giro di poco tempo con le altre squadre che continuano a guardare con attenzione i movimenti della compagine spagnola.
LEGGI ANCHE —-> Calciomercato, tagliato dal Barcellona: Jordi Alba in Italia
Il Barcellona prepara la rivoluzione
Il Barcellona prepara la rivoluzione. Koeman ha deciso di iniziare i colloqui individuali per cercare di capire le reali intenzioni dei giocatori di continuare questa avventura con la maglia blaugrana.
Le decisioni saranno prese nei prossimi giorni con Koeman che è pronto a sacrificare anche dei big per consentire alle casse della società. Non sono escluse delle cessioni importanti come Messi e Suarez, ma molto dipenderà dai calciatori e dalle intenzioni del tecnico che saranno prese al termine delle consultazioni.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Barcellona, clamoroso: Suarez via, assalto delle italiane