Calciomercato Barcellona, duello in Serie A per Arturo Vidal

Calciomercato Barcellona, duello in Serie A per Arturo Vidal. Il centrocampista piace all’Inter ma ci pensa anche la Juventus.

Vidal
Vidal (Getty Images)

Calciomercato Barcellona, duello in Serie A per Arturo Vidal

BARCELLONA (SPAGNA) – Duello in Serie A per Arturo Vidal. Il futuro del cileno continua ad essere in bilico con il Barcellona pronto a dare il via libera alla cessione nonostante i dubbi avanzati da Quique Setien che punta molto sul centrocampista. L’Inter continua ad avere contatti quotidiani con l’entourage del giocatore ma nelle ultime ore è spuntato anche un interesse da parte della Juventus che potrebbe chiedere il giocatore nella trattativa che porterebbe Pjanic in Spagna.

LEGGI ANCHE —> PJANIC BARCELLONA, C’E’ L’OK DEL GIOCATORE

Calciomercato Barcellona, duello in Serie A per Arturo Vidal

Derby d’Italia per Arturo Vidal. Il Mundo Deportivo ha confermato l’interesse sul giocatore dell’Inter con Conte che è in pressing sulla società per cercare di avere al più presto il suo pupillo. La trattativa, però, fatica a decollare visto che le richieste del Barcellona rimangono molto alte.

Nelle ultime ore nella corsa al cileno si è inserita anche la Juventus che potrebbe sacrificare Miralem Pjanic per riaccogliere il centrocampista. In caso di via libera del Barcellona, toccherà al giocatore fare una scelta. I bianconeri sono rimasti nel cuore del cileno ma la chiamata di Conte potrebbe farlo tentennare e alla fine accettare la proposta nerazzurra.

LEGGI ANCHE —> VIDAL ANNUNCIA LA SQUADRA SU INSTAGRAM?

Impostazioni privacy