Calciomercato Barcellona, colpo di scena Semedo: Juve beffata

Sarri ©Getty Images

Calciomercato Barcellona, colpo di scena Semedo: Juve beffata. Il terzino potrebbe finire al City come pedina di scambio per Cancelo.

BARCELLONA (SPAGNA) – Il futuro di Semedo potrebbe non essere in Italia. Il terzino del Barcellona piace molto a Juventus e Inter ma nelle ultime ore è avanzata l’ipotesi di uno scambio tra i blaugrana e il Manchester City con il giocatore alla corte di Guardiola e Joao Cancelo in blaugrana. La trattativa, secondo quanto scritto da Sport, è ben impostata con le parti che potrebbero decidere di incontrarsi al termine di questa emergenza per mettere nero su bianco questo accordo.

LEGGI ANCHE —> LAUTARO VUOLE IL BARCELLONA

Calciomercato Barcellona, colpo di scena Semedo: Juve beffata

La Juventus era pronta a sondare il terreno per il giocatore visto l’interesse dei blaugrana per Federico Bernardeschi. Difficile, però, che al momento questa trattativa possa decollare per diversi motivi. L’addio di Semedo costringe il Barcellona ad intervenire sul calciomercato per rinforzare il reparto difensivo e per questo i catalani prediligono uno scambio alla pari.

Il calciomercato, però, è ancora alle battute iniziale e nelle prossime settimane si potrà sapere qualcosa di più sul futuro di Semedo. Juventus e Inter alla finestra anche se il Manchester City sembra essere la favorita.

Impostazioni privacy