Barcellona, terremoto in rosa: Griezmann chiede la cessione?

Barcellona, terremoto in rosa: Griezmann chiede la cessione? Il francese potrebbe accettare la Premier League.

Barcellona, terremoto in rosa: Griezmann chiede la cessione?

Griezmann
Antoine Griezmann / Getty Images

BARCELLONA (SPAGNA) – Antoine Griezmann potrebbe lasciare il Barcellona in questa sessione di calciomercato. La permanenza di Messi non garantisce al francese la certezza del posto da titolare con la Premier League che resta una destinazione possibile tra settembre e ottobre. Secondo quanto riferito dal Daily Mail, sul giocatore sembra esserci il forte interesse di Arsenal, Liverpool e Manchester United che da tempo seguono da vicino il giocatore e potrebbero approfittare dei problemi in casa blaugrana per piazzare un colpo importanti.

LEGGI ANCHE —> Barcellona, stop alle cessioni: Memphis Depay ad un passo

Pique lascia il Barcellona?

Le strade di Pique e Barcellona potrebbero dividersi nelle prossime settimane. Il difensore ha aperto alla possibilità di lasciare il club spagnolo per iniziare la rifondazione. Da Koeman la rassicurazione sul futuro dello spagnolo anche se l’Inter è pronta a tentare l’affondo per convincere il centrale.

Sul giocatore c’è anche il forte interesse dell’Inter Miami di Beckham. Una opportunità per il futuro ma non per il momento visto che il giocatore è convinto di poter dare molto in un campionato più competitivo. E il futuro potrebbe essere in Italia.

LEGGI ANCHE —> Suarez Juve: ci siamo, manca solo un dettaglio

Impostazioni privacy