Calciomercato Barcellona, clamoroso dalla Spagna: arrivano le dimissioni

Josep Bartomeu si è dimesso dalla carica di presidente del Barcellona. Dalla Spagna sono sicuri: terremoto in casa blaugrana prima della sfida contro la Juventus

Bartomeu
Barcellona Bartomeu ©Getty Images

Un nuovo clamoroso terremoto mediatico scuote il mondo del Barcellona a circa 24 ore dal calcio d’inizio della sfida di Champions League contro la Juventus. Secondo quanto riferito dal ‘Mundo Deportivo’ il consiglio di amministrazione del club catalano, riunitosi in questo momento, ha deciso di dimettersi oggi, dopo aver appreso la posizione della Generalitat de Catalunya, che questa mattina ha fatto sapere al club con una lettera di non vedere “impedimenti legali o a detenere il voto di sfiducia, purché nel protocollo organizzativo siano compresi i requisiti che il gruppo tecnico PROCICAT ha presentato nella riunione del 21 ottobre ”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio folle con il Barcellona: sacrificio Dybala!

Calciomercato Barcellona, Bartomeu si dimette

Josep Maria Bartomeu, dunque, non dovrebbe essere più il presidente del Barcellona proprio il giorno prima della sfida contro i bianconeri di Pirlo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Barcellona, tampone per Cristiano Ronaldo: la situazione

L’ormai ex numero uno paga la pessima gestione del club delle ultime stagioni che hanno portato anche al deterioramento del rapporto con Leo Messi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌟 One more night.. 🤩 🇮🇹 #JuveBarça

Un post condiviso da FC Barcelona (@fcbarcelona) in data:

Impostazioni privacy