Calciomercato, Balotelli: rottura totale

CALCIOMERCATO BRESCIA, CON BALOTELLI È ROTTURA: AVVENTURA FINITA– Poco meno di un anno fa era tornato a Brescia, la sua città, nella speranza di ritrovare se stesso e possibilmente anche una maglia azzurra per il prossimo Europeo. Balotelli era stata la stella del mercato di Cellino, il regalo per la promozione appena ottenuta dalle Rondinelle. L’attaccante, però, ha confermato la sua parabola discendente iniziata già anni fa, interrotta solamente dalla buona parentesi a Nizza.

Balotelli
Balotelli (Getty Images)

Calciomercato Brescia, con Balo è finita

Nelle ultime ore è emersa una voce che parla della rottura, forse definitiva, tra il club lombardo e il giocatore. L’ultimo episodio “di scontro” è stato un ritardo agli allenamenti di Balotelli, atteso al centro sportivo ma arrivato con ore di ritardo. La goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha sancito il divorzio tra le parti. Per il concretizzarsi del quale servirà però aspettare ancora.

Leggi anche–> Brescia, le ultime su Tonali

Calciomercato Brescia, Balotelli saluta

A fine stagione è ormai scontato il divorzio. A luglio, massimo agosto Balotelli saluterà la sua città. Come conferma anche il Corriere di Brescia infatti: “L’addio di Supermario a Brescia e alle rondinelle è ormai cosa fatta. Mario non c’è. Non è ancora andato via, serve ancora qualche mese: luglio, al massimo agosto. Brescia città resta casa sua, il Brescia calcio però è sempre più distante da lui”.

Leggi anche–> Brescia, nuova squadra per Balo

Impostazioni privacy