Calciomercato, addio Serie A: nuova tappa per Balotelli

Il futuro di Mario Balotelli è sempre di strettissima attualità visto il rapporto ai minimi termini col Brescia. L’ex Milan pronto a rilanciarsi all’estero.

Balotelli © Getty Images

Arrivato nella ‘sua’ Brescia per ritrovare se stesso e riproporsi in Serie A a buoni livelli dopo anni problematici, Mario Balotelli non è riuscito a fare la differenza, raccogliendo ancora una volta un fallimento in una carriera che a conti fatti è stata ben inferiore rispetto alle grandi aspettative su di lui. L’ex Milan ed Inter ha incontrato notevoli difficoltà anche a casa dopo le molteplici esperienze estere in cui ha fatto registrare fortune alterne con le maglie di club come Liverpool, Manchester City, Nizza e Marsiglia. Futuro ormai scritto per Balotelli che ha fin qui raccolto 5 reti in 19 apparizioni con un Brescia in piena lotta salvezza ormai senza il suo apporto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Balotelli: destinazione a sorpresa

Calciomercato, Balotelli saluta l’Italia: le soluzioni estere

La storia d’amore tra Balotelli e il Brescia è terminata dopo appena un anno, ben prima di quanto ci si potesse immaginare. Al contempo sono anche sfumati i sogni di nazionale del classe 1990 per cui si aprono scenari interessanti su un futuro all‘estero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Monza scatenato: colpo dalla Serie A

Secondo quanto sottolineato da ‘La Gazzetta dello Sport’ su Balotelli ci sarebbero FlamengoVasco da Gama ed alcuni club cinesi. La rosea evidenzia comunque che all’ex City piacerebbe giocare ancora in Serie A anche per convincere Mancini in ottica Europeo. L’estate scorsa ci pensò anche il Verona ma ora sarà tutto più complicato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤗🤗🤗

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹 🇬🇭👨‍👧‍👦🦁 (@mb459) in data:

Impostazioni privacy