Ultima chance in Serie A: bomba Balotelli, torna in Italia

Mario Balotelli, autore ad oggi di un’ottima stagione all’Adana Demispor, in estate potrebbe concretamente tornare in Italia, con un club di Serie A già pronto con un’offerta per il classe ’90.

Mario Balotelli, dopo le due ultime deludenti esperienze in Serie A con le maglie di Brescia e Monza, sembra essere finalmente e nuovamente rinato. Infatti il classe ’90, trasferitosi all’Adana Demispor la scorsa estate, si sta dimostrando un vero e proprio trascinatore all’interno del club turco, nel quale ad oggi ha realizzato ben 11 gol e 5 assist in 23 presenze totali.

Calciomercato Balotelli ultima chance Serie A 5 milioni euro Bologna giugno Arnautovic
Mario Balotelli ai tempi del Milan © LaPresse

Ora l’obiettivo principale per l’ex Milan è quello di tornare stabilmente nel giro della Nazionale italiana soprattutto in vista dei playoff di marzo, che saranno decisivi per la partecipazione degli azzurri ai mondiali di Qatar 2022. A tal proposito, per tornare maggiormente sotto i riflettori anche di mister Mancini, Balotelli nel prossimo calciomercato estivo potrebbe concretamente fare ritorno in Serie A, con un club italiano in particolare deciso a chiudere per il suo approdo in estate.

LEGGI ANCHE >>> Allegri ribalta la Juve per la Champions: mossa a sorpresa in formazione

Calciomercato, il Bologna fa sul serio per Balotelli: già pronta un’offerta per riportarlo in Serie A

Calciomercato Balotelli ultima chance Serie A 5 milioni euro Bologna giugno Arnautovic
Sinisa Mihajlovic © LaPresse

Mario Balotelli, nonostante la carriera tra continui alti e bassi, può contare su una grande esperienza nel campionato italiano che lo rende ancora un profilo di grande appetibilità per diverse squadre italiane, nonostante i quasi 32 anni sul groppone. Il club di Serie A che al momento sembra più deciso a chiudere per il ritorno dell’ex Milan in Italia sembra proprio essere il Bologna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, un indizio parla chiaro: il super colpo è ad un passo

La squadra emiliana, che si sta avviando verso l’ennesima tranquilla salvezza nel massimo campionato italiano, avrebbe intenzione di rinforzarsi ulteriormente nel prossimo calciomercato estivo, con Balotelli che sarebbe uno dei profili prediletti dalla dirigenza rossoblù. Infatti il Bologna è alla ricerca di un vice-Arnautovic, con il classe ’90 che però in Emilia di fatto si giocherebbe appieno le proprie carte anche per il ruolo da prima punta titolare, visto il rendimento non proprio irresistibile dell’attaccante austriaco.

Come sopraccitato, Balotelli prenderebbe di buonissimo grado questo ritorno in Serie A, con il club rossoblù pronto ad affondare in estate sul classe ’90, in scadenza nel giugno 2024, con un’offerta da ben 5 milioni di euro per l’Adana Demispor, il quale, visto il desiderio del proprio attaccante di tornare in Italia, non avrebbe altra scelta se non quella di accettare. Riuscirà Balotelli a riaffermarsi su alti livelli anche in Serie A?

Impostazioni privacy