Calciomercato, Milan-Bakayoko: spunta la data

Continua senza sosta la campagna rafforzamenti del Milan che dopo aver praticamente chiuso Tonali punta ad un altro centrocampista: Bakayoko nel mirino. Le tempistiche.

Bakayoko
Bakayoko © Getty Images

È un Milan scatenato quello delle prime battute di questo calciomercato estivo. I rossoneri hanno infatti prima rinnovato il contratto di Zlatan Ibrahimovic, per poi andare a rinforzare il centrocampo con due giovani talenti come Sandro Tonali e Brahim Diaz. La sete di rinnovamento di Maldini non si fermerà però di certo qui, ed anzi il dirigente milanista punta a regalare a Pioli un nuovo mediano per andare a rimpinguare il reparto con forza ed esperienza. Attributi che Tiemoué Bakayoko è certamente in grado di garantire avendo già dimostrato il proprio valore a San Siro in passato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, offerta pazzesca per Chiesa

Calciomercato Milan, colpo in mediana: c’è fretta per Bakayoko

Il Milan vuole concludere al più presto anche il ritorno di Tiemoué Bakayoko. In questo senso secondo quanto sottolineato da ‘Sportmediaset, il club rossonero ha molta fretta di portare il centrocampista francese a Milanello. L’obiettivo di Maldini è infatti quello di metterlo a disposizione di Pioli già per la sfida contro lo Shamrock Rovers di Europa League del prossimo 17 settembre.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, tutto fatto: arriva Tonali!

La dirigenza è al lavoro e l’affare si basa su un prestito oneroso con diritto di riscatto dal Chelsea. Il nodo da sciogliere è quello relativo alla cifra finale da versare nelle casse dei ‘Blues’: le parti sono al dialogo e trapela fiducia per la chiusura dell’affare.

Impostazioni privacy