Calciomercato Atalanta, un altro affare lampo: colpo dalla Samp

CALCIOMERCATO ATALANTA, DEA SCATENATA: IN ARRIVO UN ALTRO COLPOUn’Atalanta decisamente scatenata sul mercato quella che sta operando in questa sessione estivo/autunnale. La Dea, che per il secondo anno consecutivo parteciperà alla Champions League, ha voluto alzare ulteriormente l’asticella, tanto che in molti tra critica e appassionati parlano di una squadra che potrebbe puntare allo scudetto.

Atalanta, Gasperini: “No scudetto”

Gasperini
Gasperini (Getty Images)

Gasperini ha rispedito al mittente l’investitura come rivale di Inter e Juventus, la Dea però è una squadra matura e consapevole dei suoi mezzi. Che, quest’anno, può contare su innesti di qualità come Myranchuck e Piccini (alle prese con problemi fisici) su tutti. All’orizzonte però si profila un altro possibile innesto: arriva dalla Sampdoria.

Leggi anche–> Atalanta, le ultime di mercato 

Calciomercato Atalanta, altro colpo per la fascia

Di fronte ai problemi fisici proprio di Piccini, che da quasi un mese si allena differenziato dal resto dei compagni, Gasperini ha chiesto un nuovo estero alla società. E Percassi vuole accontentare il suo tecnico: trattativa in fase avanzata con Depaoli della Doria, laterale classe 1997 che potrebbe arrivare a Zingonia già nei prossimi giorni. Potrebbe essere lui, per il momento, la prima alternativa a Hateboer.

Leggi anche–> Dove vedere Atalanta Lazio 

Lazio Atalanta, le parole di mister Gasperini:

Impostazioni privacy