Calciomercato Atalanta, UFFICIALE: colpaccio a centrocampo

Gasperini
Gasperini (Getty Images)

CALCIOMERCATO ATALANTA, UFFICIALE UN NUOVO ACQUISTO – Mentre sul terreno verde di gioco prosegue la rincorsa dell’Atalanta verso la seconda storica qualificazione in Champions consecutiva, la squadra mercato di Percassi si sta muovendo per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ieri sera sul campo dell’Udinese è arrivato il secondo 3-2 consecutivo, dopo quello inflitto alla Lazio in casa, grazie al quale la Dea tiene vivo il sogno dell’Europa dei grandi. Con 10 giornate di campionato rimanenti la Dea sale a +9 sulla Roma quinta in classifica.

Calciomercato Atalanta, colpi da Champions

La qualificazione quindi è molto vicina e l’Atalanta già assapora la seconda Champions di fila. Per il prossimo anno è già stato messo a segno il colpo Pasalic, con il riscatto a titolo definitivo da parte dei bergamaschi. Ora è arrivata l’ufficialità anche per quanto riguarda un altro rinforzo, che viene dalla Juventus.

Leggi anche–> Atalanta, altro show in campionato

Calciomercato Atalanta, ufficiale il colpo Muratore

Da Torino infatti arriva il giovane Muratore, centrocampista che ha già esordito in Serie A lo scorso anno con Allegri in panchina. “Atalanta B.C. comunica l’acquisto a titolo definitivo dalla Juventus del calciatore Simone Muratore“, questa la nota apparsa sul sito ufficiale del club bergamasco.

Leggi anche–> Atalanta, le ultime news di mercato

Simone Muratore, le giocate del nuovo acquisto della Dea:

Impostazioni privacy