CALCIOMERCATO ATALANTA: UFFICIALE IL RISCATTO DI MARIO PASALIC– È ufficiale e la notizia è arrivata nella giornata di oggi. Mario Pasalic resta e resterà un giocatore dell’Atalanta. Il centrocampista croato è stato riscattato da Percassi che, accordatosi con il Chelsea (proprietario del cartellino dell’ex Milan) inserisce in modo definitivo il giocatore nella rosa della Dea.
Calciomercato Atalanta, il comunicato del club
Un affare reso noto direttamente da una nota pubblicata sul sito dell’Atalanta. La società fa sapere di aver riscattato il giocatore, motivando la scelta di mercato con un breve resoconto dell’avventura a Bergamo del centrocampista: “Mario in questi due anni ha dato un significativo contributo per l’ottenimento di traguardi importanti come la qualificazione all’UEFA Champions League nella passata stagione e il raggiungimento dei quarti di finale nell’edizione in corso. Il centrocampista croato ha finora collezionato in maglia nerazzurra 75 presenze, impreziosite da 15 gol e 13 assist.”
Leggi anche–> Atalanta, ritorno show con il Sassuolo
Calciomercato Atalanta, le cifre dell’affare
Non sono ancora state ufficializzate le cifre dell’affare ma l’accordo dovrebbe essersi trovato su una base di 15 milioni più eventuali 5 di bonus. Uno sforzo importante da parte della Dea, ma necessario per proseguire il percorso di crescita avviato sotto la gestione Gasperini.
Leggi anche–> Atalanta, Gasperini non ci sarà contro la Lazio
Pasalic, le giocate con la maglia dell’Atalanta