CALCIOMERCATO ATALANTA: SI SOGNA IN GRANDE. OBIETTIVO RADJA NAINGGOLAN– Nelle ultime stagioni l’Atalanta ci ha abituato a veri e propri miracoli sportivi. L’anno scorso la qualificazione in Champions League da terza in classifica, quest’anno l’accesso ai quarti di coppa dopo le goleade rifilata al Valencia agli ottavi. In campionato la Dea è in piena corsa per accedere di nuovo alla fase a gironi di coppa; il tutto con una rosa di giocatori che, per valore, è nettamente inferiore a molte altre del campionato.
Leggi anche–> Atalanta, le ultime di mercato
Calciomercato Atalanta, Nainggolan nel mirino
L’impresa della società bergamasca è stata quella di trasformare giocatori semi sconosciuti o apparentemente sul viale del tramonto (Ilicic su tutti) in pedine fondamentali per Gasperini. In caso di nuova qualificazione però l’Atalanta sul mercato punterà in alto, e ha già messo nel mirino un campione come Nainggolan. Il belga lascerà probabilmente Cagliari a fine campionato e tornerà all’Inter. Conte deciderà se tenerlo oppure metterlo nuovamente sul mercato.
Calciomercato Atalanta, ostacolo ingaggio
In questo caso la Dea sarebbe tra le società che potrebbero dare l’assalto al centrocampista, seguito anche dalla Roma. L’ostacolo è, così come per il Cagliari che vorrebbe tenere il suo numero 4, l’elevato ingaggio. Il Ninja percepisce circa 4 milioni di euro a stagione, cifra fuori dai parametri sia dei sardi che dei bergamaschi.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato