Calciomercato Atalanta, si pensa ad un ex

 

Bonaventura Milan
Bonaventus @ Getty Images

Calciomercato Atalanta, trattativa in corso per un ritorno. La Dea ha intrapreso i contatti con l’entourage del giocatore.

BERGAMO – L’Atalanta pensa a Giacomo Bonaventura. Il centrocampista è in scadenza con il Milan e sono diverse le offerte arrivate all’entourage del giocatore. Tra le squadre interessate, scrive La Gazzetta dello Sport, c’è anche la Dea che starebbe pensando al mediano per rinforzare il reparto di centrocampo di Gasperini. La duttilità del giocatore potrebbe essere importante per gli orobici ma non sarà semplice vista la concorrenza con Torino, Lazio, Fiorentina e Napoli che hanno manifestato l’interesse.

LEGGI ANCHE —> IL TORINO ACCELERA PER BONAVENTURA

Calciomercato Atalanta, si pensa ad un ex

Il futuro di Bonaventura si deciderà nelle prossime settimane. Jack ha sperato fino all’ultimo di poter rinnovare con il Milan ma l’assenza di segnali ha portato il centrocampista a guardarsi intorno e le offerte non mancano.

L’Atalanta sembra intenzionata a riportarlo a Bergamo anche se la concorrenza è molto importante. La Lazio da diverso tempo ha iniziato i contatti con Mino Raiola ma sulle tracce del giocatore ci sono anche Torino, Fiorentina, Napoli e Roma. L’ultima parola, come sempre, spetterà al centrocampista che non ha fretta di decidere e sciogliere i dubbi.

 

Impostazioni privacy