Calciomercato Atalanta, si chiude col botto

Calciomercato Atalanta: la Dea non smette di stupire e in 10 elimina la Lazio dalla Coppa Italia. Dopo la partenza di Gomez potrebbe entrare un centrocampista.

calciomercato atalanta gasperini
Getty Images

L’Atalanta non si ferma più. La Dea conquista le semifinali di Coppa Italia e lo fa con una prestazione maiuscola, con la quale anche con l’uomo in meno è stata capace di estromettere la banda di Simone Inzaghi. Con Gasperini che continua a incantare in campo Percassi pensa al mercato e a come rinforzare una squadra solida ma con ampi margini di miglioramento. C’è da rimpiazzare, per quanto possibile, la partenza del Papu Gomez.

L’argentino è volato a Siviglia e ora Gasperini potrebbe avere il suo nuovo rinforzo. Si tratta del centrocampista Kovalenko.

Leggi anche–> Atalanta, il messaggio di addio del Papu Gomez

Calciomercato Atalanta: in arrivo Kovalenko

kovalenko atalanta
Kovalenko e Lautaro (Getty Images)

Centrocampista di 24 anni, Kovalenko arriva dallo Shakhtar Donetsk. Varie fonti di mercato affermano come sia in corso la trattativa tra i due club per il trasferimento del giocatore già in questa finestra di mercato, ormai in chiusura. Potrebbe essere quindi lui il colpo last minute dell’Atalanta.

Il centrocampista di fantasia era già stato bloccato per la prossima estate, data la partenza di Gomez però la Dea vorrebbe anticipare il suo sbarco a Bergamo. Aggiornamenti importanti sono quindi attesi già nelle prossime ore.

Atalanta, ecco chi è Kovalenko. Le migliori giocate:

Impostazioni privacy