Colpo Romero in Serie A, affare da 15 milioni di euro

Colpo Romero in Serie A, affare da 15 milioni di euro. Per l’argentino il futuro sembra essere ancora nel nostro campionato.

Calciomercato Juventus
Romero ©Getty Images

Colpo Romero in Serie A, affare da 15 milioni di euro

BERGAMO – Cristian Romero ancora in Serie A. Sembra essere forte l’interesse dell’Atalanta nei confronti dell’ex Genoa anche se non c’è ancora l’accordo con la Juventus. La squadra orobica, secondo Tuttosport, ha messo sul piatto un prestito biennale da 2-3 milioni di euro più un possibile riscatto nel 2022 da 15 milioni di euro. Una differenza di circa 7 milioni con la richiesta bianconera che è di 25 milioni. Possibile un contatto nelle prossime ore per cercare di risolvere la questione e arrivare alla fumata bianca.

LEGGI ANCHE —> Juve, le ultime su Kean 

La Roma lo segue da vicino

Tra le squadre interessate a Romero anche la Roma di Paulo Fonseca. I giallorossi sarebbero intenzionati a chiedere l’ex Genoa nella trattativa per arrivare a Edin Dzeko. Sembra essere quindi una volata a due con l’ultima parola che spetterà alla Juventus che fino a questo momento non ha sciolto nessun dubbio sul destino del giocatore.

Difficile, se non impossibile, la permanenza in bianconero con Pirlo che non sembra essere intenzionato a puntare sul giocatore anche se in caso di difesa a 3 la sua posizione potrebbe cambiare visto che il centrale è abituato a giocare con questo modulo.

LEGGI ANCHE —> Juve, le ultime di mercato 

Impostazioni privacy