Calciomercato Atalanta, Gasperini sorride: rinforzo dalla Juventus

Il calciomercato Atalanta potrebbe infiammarsi con un nuovo colpo tra i pali. Si scalda l’asse con la Juventus per Mattia Perin 

Calciomercato Atalanta
Calciomercato Atalanta (Getty Images)

L’Atalanta sta vivendo un’altra stagione da urlo dopo la qualificazione Champions ottenuta lo scorso anno. I nerazzurri di Gasperini continuano a stupire senza sosta con i quarti di finale della massima competizione europea conquistati prima del Coronavirus e un cammino in Serie A ripreso alla grande dal rientro in campo. Gomez e soci non vogliono smettere di sognare, così come la società che vede crescere anche le proprie ambizioni. La dirigenza atalantina in questo senso è pronta a rituffarsi sul mercato e dopo l’affare Muratore con la Juventus potrebbe nascere una nuova trattativa per potenziare la rosa bergamasca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, UFFICIALE: colpaccio a centrocampo

Calciomercato Atalanta, bergamaschi scatenati: idea Perin

Potrebbe quindi nascere un nuovo capitolo della collaborazione di calciomercato tra Atalanta e Juventus. Come riportato da ‘Sky Sport’, la società bergamasca ha messo nel mirino Mattia Perin, individuato come il rinforzo giusto per la porta che al momento è presieduta da Gollini.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, altro show in campionato

L’estremo difensore classe 1992 in questo momento sta vivendo la rinascita al Genoa con la formula del prestito secco, al termine del quale tornerà certamente alla Juve in attesa di una nuova sistemazione. Perin è infatti destinato ad intraprendere una nuova avventura vista la concorrenza spietata a Torino con Szczesny e Buffon davanti a lui. Alla corte di Gasperini invece il portiere italiano avrebbe anche l’opportunità di giocare la Champions.

Impostazioni privacy