Calciomercato Atalanta, Percassi chiarisce la posizione del club riguardo la disputa tra Gomez e Gasperini. Il patron degli orobici ha parlato chiaramente: “Resta qua a vita”.
Nella disputa tra il Papu Gomez e Giampiero Gasperini Percassi pare aver deciso. E le sue parole rischiano di pesare come un macigno sul futuro sportivo della sua squadra. Il numero uno del club lombardo infatti ha fatto il punto della situazione, ha parlato di mercato, e ha preso una posizione chiara nel caso tra il capitano e il tecnico; tra i veri fautori del miracolo Atalanta delle ultime stagioni.
Percassi ha parlato a un giornale locale di Bergamo, ha fatto il bilancio di questo 2020 e ha detto la sua (e quindi anche la posizione della società) sul caso scoppiato nelle ultime settimane nello spogliatoio orobico.
Presa di posizione chiara: “Gasperini resta a vita“.
Leggi anche–> Atalanta, le ultime di mercato
Calciomercato Atalanta, Percassi “caccia” Gomez?
Parole chiare e inequivocabili quelle di Percassi che, riferendosi al suo tecnico, ha dichiarato: “Gasperini a vita. E non solo lui. Anche tutta la struttura. Questa organizzazione”. Una pericolosa chiosa invece sulla situazione del Papu: “L’argomento per me è chiuso. Punto”.
Non si sbilancia insomma Percassi, ma confermando con tanta sicurezza Gasperini la situazione per Gomez sembra ormai chiara. O tenterà un reintegro, porgendo magari le scuse al tecnico, oppure per lui le porte del mercato si spalancheranno a gennaio.