CALCIOMERCATO ATALANTA, DOPPIO ADDIO IN VISTA? IL NAPOLI SU DUE BIG DELLA DEA– Le straordinarie ultime stagioni dell’Atalanta hanno reso la squadra bergamasca un punto di riferimento, non solo dal punto di vista sportivo ma anche dirigenziale, a livello nazionale (e forse anche oltre). I recenti campionati della Dea ne sono la dimostrazione e, di conseguenza, molti giocatori di Gasperini iniziano a essere contesi anche dalle altre big del nostro campionato.
In casa Napoli si sta progettando il futuro, ma ancora non è dato sapere se in questo futuro ci sarà Dries Mertens. L’attaccante belga in stagione è diventato il più grande bomber della storia del club, ma evidentemente questo non è bastato per fargli rinnovare un contratto in scadenza il prossimo giugno. Se il numero 24 dovesse lasciare il Napoli si fionderebbe su due attaccanti dell’Atalanta: Zapata e Ilicic.
Leggi anche–> Napoli, le ultime dal mercato
L’attaccante sloveno è da tempo nel mirino di Giuntoli ma recentemente anche la Roma si è interessata a lui. Per Zapata sarebbe invece un ritorno, avendo giocato da giovanissimo al San Paolo. Di sicuro, se sarà cessione, Percassi non svenderà due dei migliori giocatori della rosa atalantina.
Leggi anche–> Napoli, l’attaccante saluta
Atalanta, i gol in stagione di Duvan Zapata:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…