Calciomercato Atalanta, pazza idea per la porta: arriva dalla Juventus

CALCIOMERCATO ATALANTA, SI CHIUDE PER IL PORTIERE DALLA JUVENTUS – Da una parte la volontà di assicurarsi un affidabile vice di Pierluigi Gollini e, perché no, anche un possibile titolare al posto del portiere italiano. Dall’altra il desiderio di riprendersi la maglia azzurra, sfuggita nelle ultime stagioni sia per un grave infortunio che per la tanta panchina alla Juventus. Il matrimonio tra l’Atalanta e Mattia Perin sembra possa convenire ad entrambi.

Calciomercato Atalanta, si punta Perin per la porta

Calciomercato Atalanta
© Getty Images

Gollini è stato uno dei grandi protagonisti della stagione della Dea. Il giovane portiere italiano si è affermato come uno dei migliori nel suo ruolo, e questo ha fatto sì che altri club lo abbiano puntato per il prossimo mercato. Dall’altra parte Mattia Perin, che tornerà alla Juventus dopo il prestito al Genoa, sicuramente rimarrà con le valigie in mano in attesa di un’altra destinazione.

Leggi anche–>Atalanta, le ultime di mercato

Calciomercato Atalanta, Gollini in partenza?

Come detto Gollini si è reso protagonista di una grande stagione e già alcuni club di Premier League lo avrebbero messo nel mirino. Gollini calcisticamente è cresciuto in Inghilterra, dunque per lui sarebbe un ritorno oltre Manica. Per la sua eventuale eredità Perin è uno dei nomi forti: il portiere della Juve vuole continuità per cercare di essere convocato come vice Donnarumma al prossimo Europeo.

Leggi anche–> Atalanta, addio a Castagne?

Perin, le sue parate:

Impostazioni privacy