Futuro Esposito, c’è la richiesta ufficiale

Futuro Esposito, c’è la richiesta ufficiale. L’Inter ha ricevuto la prima offerta per il classe 2002. Ma preso potrebbe iniziare un’asta.

esposito
© Getty Images

Futuro Esposito, c’è la richiesta ufficiale

MILANO – Il futuro di Sebastiano Esposito potrebbe essere lontano dall’Inter. Il mancato rinnovo e le difficoltà a trovare spazio dovrebbe portare l’attaccante classe 2002 a lasciare Milano per una nuova destinazione. Secondo quanto riferito da Tuttosport, nelle scorse ore c’è stata la prima richiesta ufficiale dell’Atalanta che è pronto ad a prendere il giocatore a titolo definitivo con il diritto di recompra. Un’operazione simile a quella Pinamonti anche se non sarà semplice per la Dea visto che ci sono anche altre squadre interessate al giocatore.

LEGGI ANCHE —> COLPO ESPOSITO IN SERIE A

La concorrenza della Fiorentina

Sul giocatore c’è anche il forte interesse della Fiorentina. La Viola segue da vicino il giocatore classe 2002 con l’Inter che potrebbe decidere di inserirlo nella trattativa per portare Federico Chiesa in nerazzurro.

Una corsa a due, quindi, per Sebastiano Esposito che non sembra essere destinato a rimanere all’Inter. Difficile il rinnovo per il classe 2002 (il contratto è in scadenza nel 2022) con i nerazzurri che potrebbero decidere di sacrificare il proprio giocatore per rinfoltire le casse o arrivare ad un obiettivo importante per il figlio d’arte. Atalanta e Fiorentina ci pensano con l’ultima parola che spetterà ai nerazzurri detentori del cartellino del giocatore.

LEGGI ANCHE —> LE ULTIME SUL FUTURO DI CHIESA

Impostazioni privacy