Calciomercato Atalanta, offerta da 35 milioni per Gosens

Calciomercato Atalanta, offerta da 35 milioni per Gosens. Il tedesco sembra essere ormai vicino all’addio da Bergamo.

Robin Gosens
Robin Gosens © Getty Images

Calciomercato Atalanta, offerta da 35 milioni per Gosens

TORINO L’ultima idea per la nuova Juventus è quella di Robin Gosens. Il tedesco, finito nel mirino di diverse compagini, piace molto al club bianconero. Il giocatore piace molto ad Allegri, ma il Barcellona potrebbe essere in vantaggio con una offerta di 35 milioni di euro. Un duello destinato ad entrare nel vivo nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, il colpo da sogno arriva dalla Premier

Il prezzo di Robin Gosens

Gosens ha estimatori sia in Premier League, dove lo segue con interesse il Manchester City di Guardiola, che ovviamente in Italia e in Spagna. Sul tedesco da tempo ci sono sia la Juventus che l’Inter, da valutare però la disponibilità dei club di poter investire (specialmente in questo momento così delicato) una cifra tanto importante.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: l’annuncio di Paratici

Intanto l’Atalanta se lo continua a coccolare, sperando che possa essere decisivo anche agli Europei. In attesa dell’entrata nel vivo del calciomercato, ci poniamo la domanda se l‘Atalanta però riuscirà a trattenerlo nella prossima sessione di mercato. La sua valutazione lo rende un possibile “tesoretto” per le casse di Percassi, che per lui intorno ai 60 milioni di euro. Una cifra importante sicuramente, ma non folle come molte altre ne abbiamo viste in questi anni. Il fatto che Gosens vada per i 26 anni, poi, è un altro aspetto a suo favore.

https://www.youtube.com/watch?v=z4m53GJLjSc

 

Impostazioni privacy