Calciomercato Atalanta news, piace Castro del Chievo. Il futuro del centrocampista argentino potrebbe essere lontano dalla squadra clivense ma sempre in Serie A. Il giocatore potrebbe tentare un’avventura in un’altra squadra italiana per cercare di alzare i propri obiettivi. In questo senso un trasferimento nella squadra di Gasperini potrebbe dargli l’opportunità di giocare anche in Europa. L’ex calciatore del Catania, secondo quanto affermato da Tuttomercatoweb.com, sarebbe un obiettivo del club bergamasco per il prossimo campionato. Classe 1989, il giocatore potrebbe alternarsi in mezzo al campo con De Roon e Freuler nello schema del tecnico dei bergamaschi.
La mezzala potrebbe quindi lasciare il club veneto durante la prossima estate. Ha un contratto con la società di Campedelli fino al giugno del 2020. Per portarlo a Bergamo l’Atalanta avrà bisogno di circa 7 milioni di euro. Una cifra che gli orobici avranno a disposizione sia grazie alla qualificazione in Europa League che grazie ad una cessione eccellente in programma in estate. Verso l’addio infatti Cristante. Il giovane talento classe 1995 è infatti ad un passo dalla cessione. La Roma appare molto vicina all’acquisto dell’ex calciatore del Milan che potrebbe trasferirsi nella capitale per una cifra da circa 28 milioni di euro.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…