Calciomercato Atalanta, le news: il Tottenham su Cristante. Secondo quanto affermato dal Daily Telegraph il club londinese avrebbe messo nel mirino il giocatore della squadra di Gasperini. Il centrocampista piace a diverse squadre di Serie A con Roma, Juventus e Napoli che hanno messo da tempo nel mirino l’ex Milan. La proposta della squadra londinese però potrebbe cambiare i piani futuri del giocatore classe 1995. Dopo l’esperienza al Benfica potrebbero aprirsi quindi le porte di una nuova avventura all’estero. La Premier League tra l’altro è un campionato che piace molto al giocatore della nazionale, come affermato in diverse interviste.
Le buone prestazioni fornite anche in Europa League hanno attirato le attenzioni di diversi club europei. Per portarlo via dalla squadra bergamasca serviranno circa 30 milioni di euro. Una cifra che non rappresenterebbe un problema per gli Spurs. Nelle prossime settimane la società di Percassi ascolterà le proposte che arriveranno per la mezzala che sembra comunque destinata a cambiare maglia in vista della prossima stagione. Dopo il buon finale nella scorsa stagione, in questo campionato l’ex Milan sta confermando tutto il suo valore entrando anche in pianta stabile nella nazionale azzurra venendo convocato anche per le ultime amichevoli.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…