Calciomercato Atalanta, maxi offerta per Gomez: destinazione a sorpresa

Si accende il mercato attorno al Papu Gomez, che contro ogni pronostico potrebbe addirittura lasciare l’Atalanta. Maxi offerta dall’estero 

Gomez
Gomez ©Getty Images

7 reti con ben 16 assist per il ‘Papu’ Gomez nell’ultima annata di Serie A. Il fantasista argentino dell’Atalanta ha infatti inanellato un’altra stagione da incorniciare che sembra addirittura averlo messo in vetrina al di fuori dei confini italiani. Secondo quanto riportato da ‘Tuttomercatoweb’, un po’ a sorpresa, risuonano le sirene estere per il numero 10 di Gasperini che è finito nel mirino degli arabi dell’Al Nassr. Il club saudita mette sul piatto 15 milioni ai nerazzurri che hanno aperto alla cessione senza però alcuna volontà di forzare in quanto dovrà essere il diretto interessato a prendere nel caso questa drastica decisione.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, grande notizia per Gasperini: Ilicic torna in campo

Calciomercato Atalanta, Gomez nel mirino dell’Al Nassr: super offerta

La palla passa dunque al Papu che dovrà decidere del suo futuro. L’Al Nassr intanto avrebbe già alzato la proposta al calciatore rispetto ai 5 milioni di euro annui per due anni con opzione per il terzo avanzati inizialmente. Il club arabo ora propone 6 milioni più vari benefit al ragazzo, che vanno dalla casa ad un’automobile a lui riservata.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, tegola per Gasperini: lungo infortunio

L’Al Nassr vorrebbe comporre una coppia offensiva composta da Gomez e da Gonzalo Martinez, recentemente acquistato, senza considerare un possibile terzo elemento. A convincere i sauditi dell’investimento sull’argentino ci hanno pensato le prestazioni in Champions del Papu che ha attirato l’attenzione. La decisione ora dovrà essere presa in tempi brevi proprio per consentire all’Al Nassr di presentare la lista per la Champions.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sabado 🕺🏾 @linda.raff 🤔👀⚠️🔫

Un post condiviso da ıllıllı Papu Gomez ıllıllı (@papugomez_official) in data:

Impostazioni privacy