Doppia operazione di calciomercato in entrata della Spal dall’Atalanta. Il club emiliano si è assicurato infatti i cartellini di Kurtic e Dramé, due calciatori che non rientravano più nei piani di Gasperini in vista della seconda parte di stagione. Per il centrocampista si tratta di una cessione a titolo definitivo con il club di Ferrara pronto a fargli firmare un contratto fino al giugno del 2021 andando a chiudere un’operazione molto importante ed onerosa, mirata a permettere agli uomini di Semplici di mantenere la categoria quest’anno.
In difesa, stando a quanto si legge su gianlucadimarzio.com, arriva Dramé. L’ex calciatore del Chievo Verona arriva in prestito sempre dal club bergamasco con il quale non ha disputato un minuto in questa stagione e con il quale è in scadenza di contratto al termine del campionato in corso. La Spal si è assicurata anche l’opzione di prolungare il contratto di un anno ad un calciatore che l’anno scorso si è ben disimpegnato quando chiamato in causa da Mister Gasperini.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…