Calciomercato, l’Atalanta accelera: colpo dal Barcellona

L’Atalanta sembra particolarmente interessata a Junior Firpo, terzino sinistro del Barcellona che non ha trovato spazio in Catalogna. Le ultime 

Junior Firpo
Atalanta Barcellona ©Getty Images

L’Atalanta di Gasperini ha ancora tanta voglia di continuare a stupire in Italia così come in Europa dove giocherà ancora una volta in Champions League. Per farlo la società bergamasca ha fin qui trattenuto quasi tutti i suoi talenti più splendenti ed anzi è ancora al lavoro per potenziare l’organico in vista di una stagione che si preannuncia estremamente lunga e faticosa. In particolare dopo l’addio di Castagne, Gasperini gradirebbe un altro esterno capace di giocare a tutta fascia. In questo senso nei giorni scorsi si è parlato molto anche di Junior Firpo, terzino spagnolo che non ha vissuto una grandissima annata in Catalogna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, pazza idea Atalanta: rinforzo dal Barcellona

Calciomercato Atalanta, idea Junior Firpo: pronta l’accelerazione

Non è stata una stagione facile a Barcellona per Junior Firpo che non ha trovato lo spazio che ci si aspettava alla vigilia dello scorso campionato. Il giovane esterno iberico potrebbe quindi partire e secondo quanto sottolineato dal ‘Mundo Deportivo’ la stessa Atalanta sarebbe vicina all’ex Betis che ha assisto alla vittoria del Trofeo Gamper del Barça dalla panchina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, gesto di cuore: resta a Bergamo!

Orfana di Castagne e alla ricerca di un altro terzino dopo Piccini, la ‘Dea’ potrebbe affondare il colpo. Gli agenti dello spagnolo potrebbero recarsi a Bergamo nel corso della settimana per accelerare. Il tutto potrebbe concretizzarsi sulla base di un prestito da 2 milioni con opzione di riscatto da 18 più 5 di bonus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💪🏾♥️⚽️

Un post condiviso da Junior Firpo (@juniorfirpo3) in data:

Impostazioni privacy