Calciomercato Atalanta, show della Dea: arriva il titolarissimo dell’Inter

Calciomercato Atalanta, show della Dea: arriva il titolarissimo dell’Inter. Trattativa in corso per Antonio Candreva.

Calciomercato Atalanta, show della Dea: arriva il titolarissimo dell’Inter

Calciomercato Atalanta
Calciomercato Atalanta © Getty Images

BERGAMO – L’Atalanta sogna il colpo Antonio Candreva. Secondo quanto riportato da Sportitalia, ci sarebbe stato un sondaggio da parte della Dea per avere il giocatore dell’Inter. Una trattativa non semplice da concludere per diversi motivi iniziando dall’ingaggio per passare anche all’importanza che il calciatore ricopre nello scacchiere di Antonio Conte. Una fumata bianca non affatto scontata anche se da parte dei bergamaschi c’è l’intenzione di accelerare nelle prossime settimane e sfruttare qualsiasi segnale dovrebbe arrivare da Appiano Gentile.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO ATALANTA, IDEA PERIN

Candreva tra cessione e rinnovo

Il futuro di Antonio Candreva sembra dipendere molto dal mercato nerazzurro. Il contratto in scadenza nel 2021 porta l’Inter a prendere una decisione definitiva in poco tempo e, fino a questo momento, non sembrano esserci assolutamente certezze. Secondo quanto riportato FcInterNews, è in corso una trattativa per il prolungamento fino al 2022, ma molto dipenderà dalla concorrenza visto che l’Europeo è ormai alle porte.

Nessuna decisione immediata con il mercato estivo che deciderà il futuro dell’esterno nerazzurro. L’Atalanta resta alla finestra e ragiona valuta la possibilità di portarlo a Bergamo per dare a Gasperini un giocatore di assoluto livello.

LEGGI ANCHE —> INTER, INTERESSAMENTO PER UN GIOCATORE DEL MILAN

 

Gestione cookie